Dettagli Recensione
francesca
Voto medio
4.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
4.0
Effetti collaterali dopo 3 giorni
Ho ricevuto la terza dose il 17/12/2021, dopo 2 Astrazeneca. A parte forte dolore al braccio, nulla di più. Dal 20 ho mal di gola e oggi raffreddore. Queste conseguenze possono manifestarsi con così tanto ritardo? È successo anche ad altri?
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Idem, terza dose il 20/12/2021, solo dolore al braccio. Dal 22 sera mal di gola, raffreddore e qualche linea di febbre.
Anche io fatta terza dose Moderna il giorno 20/12 e subito dopo tossina secca che dopo due giorni è sfociata in un fortissimo raffreddore che non mi prendevo da secoli. Sono molto seccata.
IO, dopo due dosi Pfizer, con la terza Moderna accuso, a 24 ore dalla dose, mal di gola e raffreddore.
Fatta terza dose con Moderna il 22 dicembre. Subito un po' male al braccio, ma sopportabile. Dal 25, febbricola, dolori ovunque, spossatezza, tosse e raffreddore. Insomma, un bel po' di problemi, spero passino al più presto.
Le prime due le ho fatte di Astrazeneca, che mi ha dato febbre alta.
Le prime due le ho fatte di Astrazeneca, che mi ha dato febbre alta.
Stessa cosa: fatta terza dose il 23 e ho iniziato a sentirmi male dal 26. Dolore articolare, male alla testa e sensazione di freddo.
Vaccinato prima con Pfizer a luglio senza alcun effetto collaterale.
Vaccinato prima con Pfizer a luglio senza alcun effetto collaterale.
Anche io ho avuto sintomi tipo influenza a distanza di giorni dalla dose booster, fatta il 23/12 con Moderna. Ho avuto brividi e stanchezza, e un aumento del mal di gola fino al 27/12. Ho anche fatto il tampone per escludere eventualmente il Covid, e infatti sono negativa.
Qualcuno di voi ha fatto un tampone?
Qualcuno di voi ha fatto un tampone?
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute