Dettagli Recensione
Lina
Voto medio
3.5
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
3.0
Febbre a 4 giorni dalla dose booster Moderna
Effettuo sabato la somministrazione della dose booster di Moderna, dopo prima e seconda dello stesso. Tutte le somministrazioni mi avevano procurato stanchezza e stordimento durati max 24 ore.
Unica problematica è che dopo la terza dose, dopo 2 giorni di totale assenza di sintomi, si sono presentati costante febbre a 37.1- 37.3, bruciore agli occhi, forte mal di testa e accentuati sintomi influenzali (tosse e raffreddore).
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Anche a me sta succedendo la stessa identica cosa. Ho fatto mezza dose Moderna dopo due dosi di Astrazeneca.
Le prime 36 ore sono passate lisce, adesso ho raffreddore con naso che cola senza essere chiuso, gola irritata, brividi e febbre che non va oltre 37.3, ma solo alla sera..
Le prime 36 ore sono passate lisce, adesso ho raffreddore con naso che cola senza essere chiuso, gola irritata, brividi e febbre che non va oltre 37.3, ma solo alla sera..
Premetto che non sono un medico ma una semplice sfortunata che convive con effetti collaterali da 5 mesi. Per questo seguo regolarmente gli sviluppi della "sperimentazione in atto" per vedere se avrò la possibilità di uscirne. Mi sono fatta un'idea personale: non c'entra nulla la marca del vaccino o che sia la prima,la seconda o la terza dose. Se vi informate noterete che i sintomi sono sempre gli stessi ghe girano. Non essendo medico non so da cosa dipenda ma ho notato una incredibile somiglianza con i sintomi di malattie autoimmuni e con la sindrome del long covid. Qualcuno ha fatto gli stessi ragionamenti ed ha avuto qualche spiegazione scientifica?
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute