Dettagli Recensione
Terza dose Pfizer
Facendo parte di una delle categorie soggette ad obbligo vaccinale, il 3 dicembre ho fatto la terza dose con Pfizer (le prime due con Astrazeneca).
I primi giorni, a parte il dolore nel punto di iniezione e bruciore di stomaco, non ho avuto problemi, ma dal quarto giorno è iniziato il mio calvario, esordito con un forte mal di testa. Subito dopo sono iniziate le tachicardie, l'affanno e una debolezza talmente grave da non poter stare in piedi; ho avuto persino difficoltà a portare la forchetta alla bocca. Ovviamente ho dovuto assentarmi dal lavoro ed ho iniziato a fare avanti e indietro al Pronto Soccorso. A distanza di 12 giorni dal vaccino, non ho ancora una diagnosi e purtroppo continuo a stare malissimo.
Preciso che sono sempre stata in salute, ho 49 anni e mai avuto problemi di questo tipo.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? A distanza di tempo come vanno le cose? Sono molto preoccupata.
Grazie.
Commenti
Ci vuole tempo, almeno nel mio caso è così, ma piano piano si dovrebbe tornare alla normalità. Lo sperano tutti quelli che come noi hanno avuto reazioni lunghe. Ti auguro di rimetterti presto, un saluto.
Fatta la risonanza, sembra tutto ok, ma è un disagio..
Spero al più presto di tornare alla mia vita tranquilla, senza insonnia, emicrania ed altro. Anche se credo che tutto questo non sarà possibile se ogni 5 mesi dovrò iniettarmi vaccini, il mio fisico non farà forse in tempo a smaltire le scorie tossiche, che dovrò iniettarmi altre dosi. Non voglio pensarci!
Altri contenuti interessanti su QSalute