Dettagli Recensione
Donna
Voto medio
4.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
4.0
Moderna dose Booster
Ieri pomeriggio ho fatto la terza dose di vaccino Moderna dopo aver fatto 2 Pfizer.
Ebbene, con Pfizer quasi nessun disturbo, se non un po' di male al braccio.
Moderna mi ha devastato. La mattina dopo il vaccino febbre a 37.7, freddo, brividi, un forte mal di testa e dolore fortissimo al braccio, all'ascella ed alla scapola.
Tachipirina o tachifene ogni 6 ore hanno migliorato dolori articolari e mal di testa, ma la febbre non se ne vuol andare.
Mai più Moderna!!!
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Sars cov 19.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Non credo sia Moderna, credo sia il booster in sè. Io ho fatto la terza dose di Pfizer 7 giorni fa (anche 1ª e 2ª dose erano Pfizer).
1º giorno: male al braccio, stanchezza (ok come gli scorsi vaccini).
2º giorno: male al braccio, stanchezza, male ai muscoli, brividi caldo/freddo (ok come gli scorsi vaccini. Preso aspirina).
3º giorno: mal di gola forte, male ai muscoli, tossetta secca.
4º giorno: tosse e tonsillite acuta (preso oki).
5º giorno: tosse forte secca e tonsillite acuta (preso Oki e sciroppo). Mi visita la dottoressa e mi prescrive Antibiotico Augmentin per tonsillite con placca e paracodeina per sedare la tosse.
6º giorno sono completamente afona, tossisco (di mattina meno) e ho le tonsille meno doloranti. Il mio capo, anch’esso medico di medicina generale mi prescrive cortisone per 9 gg a scalare 1-1-1;1/2-1/2-1/2;1/4,1/4,1/4).
Oggi è il 7º giorno, solo stamattina ho tossito meno e poi dal pomeriggio fino a stanotte tosse secca continua... 1 colpo di tosse forte ogni 10-20 secondi, non ce la faccio più.
Nessun farmaco mi ha sedato neanche minimamente la tosse. Nè paracodeina, nè sciroppo Privituss, nè caramelle borocillina tosse, nè il miele. Cose che mi hanno sempre aiutato in sporadiche influenze con tosse… Sto cominciando a perdere la voce di nuovo.
Le tonsille invece sono in netto miglioramento.
Domani torno dalla mia dottoressa per farmi visitare per questa tosse secca mai provata prima, così potente da non essere minimamente intaccata da nessun farmaco.
Sono quasi convinta che questa tosse sia causata dal booster, com’è successo a molte altre persone in Italia.
1º giorno: male al braccio, stanchezza (ok come gli scorsi vaccini).
2º giorno: male al braccio, stanchezza, male ai muscoli, brividi caldo/freddo (ok come gli scorsi vaccini. Preso aspirina).
3º giorno: mal di gola forte, male ai muscoli, tossetta secca.
4º giorno: tosse e tonsillite acuta (preso oki).
5º giorno: tosse forte secca e tonsillite acuta (preso Oki e sciroppo). Mi visita la dottoressa e mi prescrive Antibiotico Augmentin per tonsillite con placca e paracodeina per sedare la tosse.
6º giorno sono completamente afona, tossisco (di mattina meno) e ho le tonsille meno doloranti. Il mio capo, anch’esso medico di medicina generale mi prescrive cortisone per 9 gg a scalare 1-1-1;1/2-1/2-1/2;1/4,1/4,1/4).
Oggi è il 7º giorno, solo stamattina ho tossito meno e poi dal pomeriggio fino a stanotte tosse secca continua... 1 colpo di tosse forte ogni 10-20 secondi, non ce la faccio più.
Nessun farmaco mi ha sedato neanche minimamente la tosse. Nè paracodeina, nè sciroppo Privituss, nè caramelle borocillina tosse, nè il miele. Cose che mi hanno sempre aiutato in sporadiche influenze con tosse… Sto cominciando a perdere la voce di nuovo.
Le tonsille invece sono in netto miglioramento.
Domani torno dalla mia dottoressa per farmi visitare per questa tosse secca mai provata prima, così potente da non essere minimamente intaccata da nessun farmaco.
Sono quasi convinta che questa tosse sia causata dal booster, com’è successo a molte altre persone in Italia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute