Dettagli Recensione
Inappetenza severa e conati
Esattamente dopo 10 giorni dalla prima somministrazione di Pfizer, si sono presentati attacchi di nausea che guarda caso si presentano agli stessi orari.
Ho letteralmente perso ogni interesse per il cibo, anzi, la maggior parte delle volte provo addirittura disgusto. Non so più cosa voglia dire provare la sensazione di fame. Sono due mesi che vado avanti così, il mio medico dice che l’unico esame possibile e che possa darmi risposte sia la gastroscopia, ma a me sembra assurdo fare un esame così invasivo solo per la nausea... non provo alcun dolore, penso di essere ancora intossicata dal farmaco perché dicono che all’interno ci sia dell'ossido di grafene. Qualcuno di voi ha o ha avuto questi problemi?
Vi ringrazio e spero possiate essermi di aiuto!
Commenti
io ho avuto inappetenza per circa un mese dopo il Moderna, poi l'appetito è tornato.
Credo sia questione di tempo.
Ora sta pian piano passando, ma non del tutto.
Non sto prendendo niente perché non avverto dolori a livello gastrico! Però se continuo con l’inappetenza dovrei prendere Levopraid, ma ho paura ad assumerlo, è un farmaco serio, agisce sull’ipofisi (ed io sono sempre molto scettica riguardo l’assunzione di farmaci). Per quanto riguarda la nausea, ci sono diversi farmaci in commercio da biochetase, geffer, malox nausea, plasil... ma come ti dicevo mai presi! Ormai mi sono rassegnata a cacciar giù il cibo nonostante il senso di risalita e la nausea! Non voglio deperire, anche perché il mio lavoro richiede energia! L’unica cosa che sto prendendo per aiutarmi è multicentrum, perché un complesso vitaminico non dovrebbe fare male!
Dopo un mese e mezzo di Esomeprazolo, Perdiges, integratori vari, probiotici, ho ripreso a mangiare. Raramente sento la sensazione di fame, ma va meglio. Anche se oggi non posso dire di essere tornata quella di prima.
Dovrei fare obbligatoriamente il richiamo per poter lavorare, ma francamente ho molta paura.
Non ho mai avuto problemi di salute e sono favorevole ai vaccini.
Altri contenuti interessanti su QSalute