Dettagli Recensione
Giorgia
Voto medio
3.5
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
4.0
Linfonodi ingrossati da mesi
Scrivo questa recensione nella speranza di trovare qualcuno nella mia condizione.
Vaccinata Moderna a metá agosto (seconda dose); le prime 3-4 settimane le passo tranquilla fino a che, dopo circa un mese, noto gonfiore al collo e all'ascella sinistra che permangono fino ad ora (7/12/2021). Ho fatto esami del sangue ed eco che hanno rilevato linfonodi reattivi in diversi punti, ma é da ottobre praticamente che questi vanno e vengono senza darmi pace. Inutile spiegare l'ansia incredibile in cui vivo da ormai mesi. Se qualcuno si trova nella mia situazione, per favore, contattatemi qui: gio.gambarotto9@gmail.com
o sotto alla recensione come commento. Grazie.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
ANTI COVID.
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
Ciao, la stessa cosa per me.. oltre ai linfonodi ingrossati, da ieri formicolio al braccio sinistro leggero.. Sono preoccupata! Ma anche io come te, sono stata in ospedale diverse volte ed era tutto a posto!
Ho 28 anni, specifico.
Ho 28 anni, specifico.
Ciao Francesca,
quando ti sei vaccinata? Se vuoi possiamo sentirci in privato, puoi contattarmi dalla mail che ho lasciato.
quando ti sei vaccinata? Se vuoi possiamo sentirci in privato, puoi contattarmi dalla mail che ho lasciato.
Ciao, io ho fatto prima dose Moderna, e il secondo giorno ho notato 2 rigonfiamenti sul collo. Mi danno leggermente fastidio. Domani chiamerò la dottoressa, ma penso sia qualche ghiandola come difesa immunitaria. Spero che non duri mesi.
Ciao Giorgia,
i linfonodi si sono sgonfiati? Anche io ho notato diversi linfonodi dopo la 2° dose.
i linfonodi si sono sgonfiati? Anche io ho notato diversi linfonodi dopo la 2° dose.
Ciao, si alternano, vanno e vengono, ma complessivamente meglio.
Quando ti sei vaccinata tu?
Quando ti sei vaccinata tu?
A settembre 2021.
Io ho fatto la 3° dose di Moderna il 22/01. Ad oggi ho ancora i linfonodi di entrambe le ascelle doloranti (soprattutto del braccio in cui ho fatto il vaccino). Ho già fatto due eco di controllo e mi hanno detto che sono piccoli e reattivi, dati appunto dal vaccino. Neanche ti dico l’ansia che sto passando. Ho 28 anni. Tu per caso hai risolto?
Ciao!
Ciao!
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute