Dettagli Recensione
10 agosto prima e unica dose Pfizer
Parto dalla premessa che ho 22 anni e prima del vaccino sono sempre stata non bene, benissimo. Mai avuto problemi di salute, mai visto un dottore. Sono sempre stata una sportiva.
10 agosto prima e unica dose Pfizer. Non ero convinta, ma dovevo andare all'università e alla fine ho ceduto. Perché ha senso distruggersi la salute a 20 anni per l'università...
Comunque, dopo aver fatto il vaccino inizio a non sentirmi benissimo: parestesie, prurito, mi sento bruciare dall'interno, strani arrossamenti (del tipo che bastava che mi passassi una mano sulla pelle per diventare rosso fuoco). Parlo con il mio medico di base: per lui è tutto normale, passerà!
Il 20 di agosto inizio a sentirmi davvero male, inizio ad avere dei tremori al braccio sinistro (dove ho fatto il vaccino). Successivamente perderò l'uso delle gambe e delle braccia. Si è scatenata una reazione (il punto d'origine è stato il braccio sinistro) che mi ha distrutto i nervi delle braccia e delle gambe. I medici non sanno cosa sia stato, hanno solo escluso la Guillain-Barrè. Mi ci sono voluti mesi per riprendermi e a tutt'oggi non sono tornata come prima (le mani sono ancora danneggiate, non ho una buona presa sugli oggetti). Comunque, oltre a questo mi è successo un' po' tutto: vertigini, confusione mentale, mi è sparito il ciclo. Secondo il pronto soccorso deriva tutto dall'ansia. Ci sono andata a fine agosto e non riuscivo a reggermi in piedi.
Ad oggi sto abbastanza bene, mi sono spariti tutti i sintomi, a parte le mani che non sono ancora guarite e il ciclo che non è ancora ritornato. Potessi ritornare indietro NON LO FAREI MAI.
Magari fisicamente mi sto riprendendo, ma psicologicamente è impossibile.
Commenti
Puoi contattarmi a: tappoleffe00@gmail.com
La terza dose??? Ho forti dubbi.
vorrei contattarti per confronto. Storia analoga.
Mia sorella ha avuto anche lei gli stessi sintomi. Ha avuto, e tuttora ha, parestesie e formicolio alle gambe e al braccio sinistro che non riesce a muovere. Ma che cure hai fatto?
Grazie.
leggendo il tuo commento non si può rimanere indifferenti... sei giovane e non è giusto che tu debba patire così. Io ho fatto 3 mesi fa una dose di Moderna e da allora ho parestesie diffuse. Gli accertamenti eseguiti finora sono risultati negativi e i medici mi prescrivono solo integratori, Normast 3, Nicetile, ma i sintomi persistono.
Posso chiederti che cure hai fatto?
Spero tu ti riprenda del tutto. In bocca al lupo.
ti capisco... Sono passati 5 mesi dalla prima dose (stavo benissimo, ero uno sportivo.. dico ero perchè ora sono già felice di aver ripreso a camminare bene) e non saprei dirti se tornerò quello di prima.
Saluti, Stefano
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute