Dettagli Recensione
Non sono più lo stesso....
Preciso che non sono un no vax, infatti ho fatto entrambe le dosi di Pfizer.
Dopo la prima, tutto ok. A circa dieci giorni dalla seconda è iniziato il calvario che non avevo assolutamente ricondotto al vaccino inizialmente.
Dopo un colpo di tosse o un grosso respiro, sento uno spillo sotto la scapola destra... non ci faccio caso più di tanto; la cosa si ripete per 5-6 giorni. Poi iniziano i dolori, si irradiano dalla scapola al trapezio, spesso anche prendendo tutto il centro schiena. 15 giorni di dolori atroci 24 ore su 24. Il medico mi dice che ho solo una contrattura alla scapola. Il dolore va poi scemando, ma iniziano formicolii alle mani, di notte mi sveglio con le dita intorpidite, di giorno ho formicolii 23/h su 24 in entrambe le mani. Si aggiunge poco dopo un nodo alla gola, una pressione che diventa più o meno intensa a seconda dei momenti della giornata. Una mattina mi sveglio con un crampo atroce sul tibiale anteriore, roba da non poter camminare o piegare la gamba.. dopo 6 ore torna a funzionare bene anche se indolenzita.
Ad oggi, ad una settimana dall'evento, ancora crea fastidi. Questa sera contrazioni involontarie del bicipite, durate 2 ore... Io non sono più lo stesso, ogni giorno mi sveglio sapendo che ne succederà una nuova. Ero atletico, sano. Ovviamente al pronto soccorso (ci sono finito 2 volte) ti prendono per scemo ansioso (e io per natura proprio non lo sono) o comunque minimizzano la cosa. Praticamente se non sei morto stai bene. Adesso farò esami neurologici, ma nulla mi toglie dal cervello che tutto sia partito dal vaccino... non ero mai stato così. Ho letto troppi casi simili ai miei, non può essere un caso. Sono oltre due mesi che sto da cani. E ovviamente l'umore ne risente, come si può non essere depressi quando si sta male continuativamente da mesi (e io ero sempre di buon umore). I medici sostengono che comunque i pro sono più dei contro...
Commenti
hai ragione, è proprio così, anch'io non mi sento più la stessa... una infinità di sintomi che non passano dopo 4 mesi.
Io sono iscritta al comitato Ascoltami, dove puoi trovare supporto e info di vario genere. Ho comunque iniziato a prendere Pea + luteolina per cercare di ridurre l'infiammazione del SNC.
Faccio visite di continuo perché sono una persona molto ipocondriaca e ansiosa, però veramente non si può più vivere così. Io prima del vaccino ero sempre sì paurosa, ansiosa ecc., però qua ogni giorno mi spunta qualcosa di nuovo, e non mi aiuta di certo.
https://www.vigifarmaco.it/report/compiled_reports/new
credo e spero che i tuoi siano sintomi che passeranno. Comunque per tua tranquillità accertati che non si tratti di fibromialgia o qualunque altro problema reumatologico. Parla con il tuo medico e chiedi se ti prescrive il reuma-test.
In bocca al lupo per tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute