Dettagli Recensione
Dolori articolari e muscolari da più di due mesi
Ho effettuato la prima dose di vaccino a fine agosto e non ho avuto alcun effetto collaterale. Il calvario è iniziato a settembre con la seconda dose. Sono due mesi e mezzo che sto male ogni giorno. È iniziato tutto con il dolore al braccio durato 4- 5 giorni, poi fortissimi mal di testa che duravano tutto il giorno; gli ultimi 3 mesi ho il ciclo irregolare, ma più di tutto sono i dolori articolari e muscolari. Un dolore partito dalla scapola destra, che spesso poi si sposta a sinistra e poi sul collo. Dopo qualche settimana iniziano anche i formicolii e i dolori alle gambe, ai piedi e alle mani. Se cammino per troppi minuti mi inizia a tirare il polpaccio e il ginocchio e avverto poi un fastidio alla pianta del piede e al tallone. Ho iniziato a soffrire di pressione alta, mi viene spesso un forte rossore e una sensazione di bruciore in faccia e alle orecchie. I miei genitori hanno speso tanti di quei soldi tra analisi del sangue (per escludere danni epatici, malattie reumatiche e malattie autoimmuni, diabete ecc...) Rx, Tac e tutti i medici che mi hanno visitata (cardiologo, fisiatra, reumatologo, neurologo).
Fortunatamente dalle analisi non esce un quadro preoccupante, ma io continuo ad avere i dolori ogni giorno e i medici non hanno capito che mi è successo. Ci sono esperienze simile alla mia?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute