Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.5
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Modena x 3

Sono al booster.
Ho fatto il primo vaccino con Moderna e non ho avuto grossi problemi, a parte il dolore al braccio ed il ciclo abbondante.
La seconda dose è stata piuttosto tragica: dolore al braccio, febbre molto alta e dolori muscolari diffusi. Il tutto è durato fino a 36 ore dopo la vaccinazione.
Così, sono arrivata alla terza volta, dopo 6 mesi, sempre con Moderna.
Anche in questo caso sono arrivati i sintomi della seconda dose, con dolore al braccio, febbre (anche se meno alta) e dolori muscolari e articolari. La febbre è durata 12 ore, i dolori sono continuati.
La tachipirina è stata compagna di viaggio in questa avventura tra i vaccini anti Covid.
Ogni volta soffro, ma poi mi dico che sono meglio quei due giorni pesanti che l'ospedalizzazione per Covid e mi consolo.
Non vi spaventate, tutti i sintomi confermano una buona risposta immunitaria.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino anti covid-19.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Sonia
04 Dicembre, 2021
Ho letto che hai avuto ciclo abbondante dopo la prima dose. Te lo chiedo perché io sono in allattamento e con la prima dose mi è calato il latte per una settimana e mi spiegava un'ostetrica che ci sono degli studi sul fatto dello sbalzo ormonale... Ieri, fatta seconda dose, sto notando la stessa cosa, oltre a febbre e dolori..
1 risultati - visualizzati 1 - 1