Dettagli Recensione
Pfizer prima dose: reazioni avverse da 4 mesi
Dopo la prima dose di Pfizer: parestesie, blocco della mandibola, acufeni bilaterali e pulsanti (h/24), bruciori in tutto il corpo, sensazione di spilli nelle gambe, per 20 giorni non riuscivo ad alzare le ginocchia, bocca impastata con poca salivazione, problemi a stomaco ed intestino, vampate di calore notturne e giornate dove devo bere anche 8 litri di acqua, tante notti in bianco, dolori al petto.
Dose fatta a Luglio 2021. Al 20 novembre 2021, dopo oltre 4 mesi, ho ancora problemi. Ho dovuto lasciare le attività sportive agonistiche in quanto sono sempre stanco e ho spesso mal di gambe. Inoltre faccio anche fatica a studiare perché ho spesso mal di testa e faccio fatica a concentrarmi.
Inoltre sono a 2000 euro di spese mediche tra visite ed esami.
Mi fa rabbia sapere ci sono tante persone messe come me (altre peggio) e nessuno ne parla...
Riassumendo: danneggiato e abbandonato.
Commenti
ho letto con attenzione il tuo commento ed al 90% mi rispecchio con quanto hai scritto. Sintomi identici (ho fatto Moderna in data 11 Settembre). Per quanto mi riguarda ho smesso di fare visite (ho 40 anni e sentirmi dire che sono depresso o ansioso mi sembra una presa per i fondelli). Sono in contatto direttamente con Moderna per vedere se fare degli esami specifici. Moderna e Pfizer è grossomodo uguale e nel caso se vuoi contattarmi appena ho notizie sulla tipologia di esami che dovrò fare, posso fornirteli. Spero che almeno le case farmaceutiche sappiano come curare eventuali reazioni avverse. Spero...
Come possiamo tenerci in contatto?
io come voi sono 4 mesi che non vivo più! Potresti lasciare la tua email così ti contatto anch'io? Grazie infinite se lo farai!
Ah dimenticavo, naturalmente ho fatto anch'io un sacco di visite, per sentirmi sempre dire: È ANSIA!
posso chiederti di che esami parli? Anche io non sono stata più bene.
Grazie.
Ti lascio il numero: 3393218349.
Grazie.
Grazie..
Grazie.
Veronikasev@yahoo.it
anche a me la neurologa ha prescritto la Duloxetina, ma è troppo pesante, non la tollero. Funziona nel tuo caso?
Altri contenuti interessanti su QSalute