Dettagli Recensione
Gemma
Voto medio
3.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Lombalgie dopo un mese
E’ qualche giorno che sono immobile a causa di una lombalgia pazzesca, avverto dolore lancinante nella parte bassa della schiena. Avete esperienze simili, vi è passato? Avete preso qualcosa? Preciso che ho effettuato la seconda dose di Pfizer circa un mese fa.
Grazie.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Anche io ho sofferto dal giorno successivo al vaccino di forti e improvvisi dolori alla schiena che, a oggi, dopo 20 giorni, non si sono attenuati. Insieme a parestesie diffuse e senso di infiammazione generalizzato.
Al momento sto prendendo vitamina B12 in attesa di esito esame completo sangue e Risonanza. Senza una diagnosi precisa, è difficile individuare una terapia.
Il problema è che si tratta di sintomatologie scatenate dal vaccino che i medici stessi non sanno come gestire.
Al momento sto prendendo vitamina B12 in attesa di esito esame completo sangue e Risonanza. Senza una diagnosi precisa, è difficile individuare una terapia.
Il problema è che si tratta di sintomatologie scatenate dal vaccino che i medici stessi non sanno come gestire.
Anch'io la stessa cosa.
Mia mamma ha fatto la terza dose il 10/1/2021. Dopo 3 giorni un lieve mal di schiena che si è fatto sempre più forte fino a diventare molto doloroso, poi via via è regredito fino a scomparire a fine novembre.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute