Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Un incubo che non finisce

La premessa è che mi sono vaccinata con convinzione ed ora con la stessa convinzione posso affermare che non farò la terza dose. Ho fatto la mia seconda dose di Moderna il 14 luglio e se con la prima la parestesia e il dolore al braccio mi sono parsi sintomi collaterali accettabili, da quando ho fatto la seconda dose il mio stato di salute è decisamente pessimo. Nell'immediato ho avuto febbre molto alta che ha raggiunto anche i 41 gradi per due giorni, spossatezza e dolori articolari. A distanza di qualche giorno linfonodi ascellari gonfi e dolenti che si sono sgonfiati solo dopo un mese e mezzo. Sono sempre molto stanca e ho spesso dolori al petto e dispnea per i quali sono anche corsa al pronto soccorso un paio di volte. Ho fortissimi dolori articolari alle mani e alle gambe che inizialmente avevo imputato ad un possibile calo degli estrogeni in relazione alla mia età... ed invece le analisi del sangue hanno smentito questa ipotesi e ora con i medici che mi seguono stiamo ricercando la causa in una possibile patologia autoimmune. Anche oggi pomeriggio sarò di nuovo in ospedale per altri accertamenti... Insomma: prima del vaccino stavo bene, ora dal punto di vista fisico, ma anche emotivo, sono molto provata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Barbara
20 Novembre, 2021
Ciao, ti capisco, sintomi uguali ai tuoi... Io mi sono fermata però alla prima dose. Ho dolori e parestesie ovunque, sto facendo accertamenti. Maledico il giorno in cui ho fatto quella iniezione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
07 Febbraio, 2022
Posso chiederle un aggiornamento ad oggi?
2 risultati - visualizzati 1 - 2