Dettagli Recensione
Parestesie dopo 1° dose vaccino Pfizer
Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e il giorno dopo ho avvertito tachicardie (sembrava che il cuore mi uscisse dal petto) che mi sono durate una settimana (un dottore mi ha poi detto che il vaccino contiene cortisone ed è per quello che tanti hanno la tachicardia, ma che sparisce quando il corpo lo espelle).
Poi sono iniziati crampi e formicolii che sono partiti dalle gambe e poi sono arrivati in tutto il corpo.
A distanza di un mese adesso ho ancora fitte e a volte formicolii, sempre e tutti i giorni. Fare attività fisica come passeggiare mi aiuta, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi perchè onestamente non so piú cosa pensare. Sto facendo accertamenti, ma ero una persona sanissima prima di questo vaccino e adesso mi ritrovo a spendere soldi per cercare motivi che non troverò mai... Se qualcuno puó dirmi se ha avvertito pizzicori nel corpo, lo ringrazio tanto.
Commenti
Sono comuni effetti del vaccino a lungo termine che passeranno da soli...
In bocca al lupo e forza :)
Non sai quanto ti capisco, un forte abbraccio!
Grazie infinite se mi risponderai.
anche io ho parestesie e formicolii in tutto il corpo dal 26 di luglio, momento della seconda dose.
Ora come state? Come state ponendo rimedio?
Grazie.
Un bacione in bocca al lupo!
come va con le parestesie (formicolii)? Ad oggi in che percentuale sono regredite?
Altri contenuti interessanti su QSalute