Dettagli Recensione
Susanna
Voto medio
3.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Dolore a mani e piedi
Donna di 30 anni, in salute.
Dopo la prima dose mi si gonfiano i linfonodi delle ascelle e fin qui tutto ok, dopo 2 settimane cominciano le parestesie che cessano poco prima della seconda dose.
Seconda dose il 26/06/2021.
Dopo due settimane ricominciano scosse e parestesie, ora a distanza di mesi permane male alla pianta dei piedi e ai palmi delle mani.
Alla visita neurologica mi viene prescritto il Nicetile (ha forse attenuato un minimo, ma sono incinta, finita la scatola non l’ho ricomprato).
Visita reumatologica tutto ok.
Il dolore persiste.
Non credo farò la terza dose.
È successo ad altri??
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Sì, è successo anche a me, ma ti dirò di più: io sono quasi due mesi che ho mialgia e artralgia agli arti inferiori e superiori, con parestesie a mani e piedi, soprattutto di notte. Un calvario! Sono stata da ortopedico e reumatologo, non ho nulla di infiammatorio o patologico, quindi dipende dal vaccino. Spero passi presto perché è invalidante. Sono in pre-menopausa e sicuramente questo può aver inciso, ma questi sintomi mai avuti prima del vaccino. Non farò mai più alcun vaccino anti Covid.
Io sono incinta, quindi capisco... Ormai ci convivo da 5 mesi.
A me stessa cosa, con in aggiunta gonfiore di vena dell’interno coscia e difficoltà a camminare per giorni. Ora dopo la seconda dose Moderna, peggio di prima, con tanto di febbre a 39!
Anche a me una cosa simile! Ho fatto tanti accertamenti, tutti negativi, ma nessun medico si prende la responsabilità di dire che la causa può essere il vaccino... Al limite dicono che potrebbe essere, ma non mettono niente per iscritto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute