Dettagli Recensione
Effetto collaterale: problemi allo stomaco
Ho fatto la prima dose Pfizer il 21 luglio 2021, da subito sono stata male con nausee fortissime, sensi di vuoto allo stomaco, inappetenza, stomaco completamente chiuso. Ho perso parecchi KG, inoltre ho avuto forti pizzicori intensi h/24 a gambe, mani e braccia.
Per fortuna questo sintomo è scomparso dopo 25 giorni, ora sono passati 3 mesi e mezzo ma i problemi con lo stomaco non sono mai andati via. La mia dottoressa di base mi ha prescritto analisi de sangue, risonanza alla testa, ecografia all’addome. Finora risulta tutto a posto, ma io continuo a non stare bene.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi così prolungati nel tempo? Sono passati quasi 4 mesi e sono davvero preoccupata e scoraggiata, vorrei tornare a vivere la mia vita com’era prima.
Commenti
Dopo la prima dose non respiravo bene, mi tornava tutto su, aria e cibo, ho perso tre kg. in pochissimo tempo; ora come ora mangio meno di prima, ma lo tengo sotto controllo, ma mi ha cambiato qualcosa nel corpo, il mio corpo lo sento diverso. Devo dire che ho da prima un'ernia allo stomaco, quindi probabilmente ha peggiorato la situazione che già c'era.
Sono sintomi fastidiosi, ma passeranno.
anche io ovviamente non ho fatto la seconda dose, tutto ciò è assurdo perché i sintomi ancora continuano, soprattutto le nausee. Tu hai rimediato con qualche cura particolare?
io prendo il Gaviscon advance prima di dormire, il medico non mi ha dato cure particolari, ho fatto le analisi e ancora ho la formula leucocitaria invertita, sinonimo di una risposta immunitaria mia molto forte. Ultimamente mi sto sentendo meglio, ma mangio molto leggero, specialmente a cena. Cerca di prendere meno caffé possibile... Speriamo di uscirne presto. Un saluto
Fabrizio.
queste situazioni sono invalidanti nel vero senso della parola, sembra che non passino più.
Se vuoi possiamo scambiarci email o numero di telefono e tenerci magari aggiornate anche solo per darci un po’ di conforto.
Altri contenuti interessanti su QSalute