Dettagli Recensione
E’ dura!
Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?
Commenti
Ti auguro di stare meglio, ma ti capisco, è dura perchè sembra di non uscirne più.
A te la nausea da quanto persiste?
Ha fatto radiografia zona lombare ma non è risultato niente. Il dolore al fianco ce l'ha ancora , anche se meno forte, e con l'acido gastrico va meglio. Ma mancava poco che andava al pronto soccorso per il dolore al fianco e lui non è il tipo che si lamenta per sciocchezze. Era proprio forte.
Io non l'ho ancora fatto il vaccino, sto aspettando di risolvere miei problemi di salute, ma con le cose che leggo e che ho visto di persona, ho tanta paura.
Altri contenuti interessanti su QSalute