Dettagli Recensione
Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi
Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!
Commenti
La spossatezza devo dire che anche io l’ho riscontrata. Ma la cosa più invalidante e’ la nausea! Ma potente! Dopo la seconda dose è peggiorata! Per non parlare di una forte secchezza e arsura sia in bocca che in gola, con conseguente sensazione di pizzicore. E non so se anche anche tu, ma io ho spesso da quando ho fatto il vaccino ho uno strano sapore di acido in bocca.
Ho perso 6 kg. e mi sento uno straccio.
Io sono 3 mesi che vado avanti e da un sintomo poi se ne crea un altro nuovo. Come la nausea che mi perseguita. Saremo allergici o altro. E l'ansia? Mai avuta così.
Posso capirti benissimo, siamo in due. Anch'io da oltre due mesi (quasi tre) avverto palpitazioni ed extrasistolie.
Più giorni passano e più mi sento sconfortato.
Spero che prima o poi passeranno.
Se vuoi possiamo tenerci in contatto, anche per avere un confronto ed un senso di conforto.
Fatti mille esami e mille visite: tutto negativo.
Se ti va, teniamoci in contatto: p-ilenia@tiscali.it
Altri contenuti interessanti su QSalute