Dettagli Recensione
Vaccino 1° dose.
Il 26 settembre io e il mio compagno ci siamo recati a fare la prima dose, io subito ho avvertito una sensazione strana, che entro sera peggiorava, con tachicardia, sudorazione, pressione alta,giramenti di testa. Poi nei giorni seguenti è iniziata la sensazione di oppressione a gola e mal di schiena. Mi sono fatta visitare e mi hanno detto di stare tranquilla che è solo ansia e mi hanno prescritto delle gocce. La situazione per me non è ancora cambiata a distanza di 25 giorni e sto facendo molte visite a pagamento per farmi dare risposte che non mi danno. Il mio ragazzo invece ha tuttora parestesie al viso, alle braccia, alle mani, e fitte alla testa. Andato più volte in pronto soccorso, gli hanno sempre risposto che "passeranno" e gli hanno dato degli integratori e gocce per l'ansia. Non ne veniamo più fuori.
Non faremo la seconda dose.
Commenti
Fatti esami sangue, Rx torace e Ecg, per il momento tutto negativo. Sono in attesa di avere l'esito di alcuni approfondimenti voluti dal mio medico, il quale però mi ha detto che ad altri suoi pazienti accade la stessa cosa, quindi che dire?
Curiamoci e teniamo alto in morale.
a te hanno sconsigliato la seconda dose? Io ancora devo farla, sono passati quasi due mesi e non so se ne avrò il coraggio...
Il 2 Novembre avrò la seconda dose, ma non sono certa di volerla fare, ho cervicalgia e spossatezza ancora oggi che sono passati 15 giorni, quando prima del vaccino ero in formissima.
La mia domanda: quanto si può rimandare la 2° dose? Perchè non vorrei aver fatto invano la 1°, per poi essere costretta a rifare tutto daccapo! Non so davvero come fare..
Altri contenuti interessanti su QSalute