Dettagli Recensione
Cervicale e cefalea dopo seconda dose Pfizer
La prima dose è andata bene, con la seconda (fatta il 11/09/2021) ho avvertito esattamente 12 ore dopo l'iniezione: poca febbre, dolori muscolari alla schiena e polpacci, fastidio (sopportabile) al braccio dove ho fatto la puntura e mal di testa da cervicale.
Nell'arco di circa 24 ore sono passati tutti i sintomi tranne quel fastidioso mal di testa da cervicale, localizzato in diversi punti del cranio; un dolore pulsante e il collo bloccato dalla cervicale. Il terzo giorno acquisto in farmacia un Voltaren, efficace nel far scomparire i dolori al collo, e di conseguenza pure il mal di testa sembra sia passato, però dopo 12 ore avverto ogni tanto quella leggera pulsazione fastidiosa alla testa. Sono passati 3 giorni dalla seconda dose, attualmente sento una leggera cefalea almeno 3/4 volte al giorno
Terza dose? Non se ne parla minimamente, se avessi saputo dall'inizio questi effetti collaterali non l'avrei mai fatto, piuttosto mi trasferisco all'estero.
Qualcuno ha vissuto o sta vivendo questi sintomi descritti?
Commenti
Non ho ancora risolto!
Dopo la seconda dose, a tre settimane di distanza non sono più la stessa, ho dolori dappertutto, formicolio alle mani e mal di testa.
Sono però contenta di averlo fatto… passerà tutto questo, diamo un po’ di tempo e sono sicura saremo un po’ più sereni.
Aggiungo malesseri alterni, tipo che mi sembra di avere la febbre e invece non ce l'ho.
Ho saltato la seconda dose e a questo punto non avrei fatto neanche la prima..
Tu hai risolto?
Altri contenuti interessanti su QSalute