Dettagli Recensione
Monica
Voto medio
3.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Nausea perenne
Da quando ho effettuato il vaccino ho una nausea perenne, di solito si presenta agli stessi orari. Non ho dolori di stomaco, ma soltanto questa fastidiosa nausea che mi dà parecchio fastidio!
Qualcuno ha avuto questi problemi? È da un mese che non passa, inoltre scusate la domanda ma qualcuno ha avuto stitichezza e coliche addominali?
Grazie.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Io ho riscontrato, a distanza di 15 giorni dalla seconda dose, dolori addominali e nausea praticamente perenne. Non so se posso associarlo al vaccino o al cambio di stagione, resta il fatto che sono disturbi molto invalidanti.
Io dopo la seconda dose ho lamentato nausea e sforzi di vomito. La nausea dura ancora oggi a distanza di giorni.
Stamattina il mio compagno è andato al pronto soccorso con vertigini, nausea e vomito dopo 4 giorni dalla seconda dose. Hanno detto che sono causati dal vaccino.
Stamattina il mio compagno è andato al pronto soccorso con vertigini, nausea e vomito dopo 4 giorni dalla seconda dose. Hanno detto che sono causati dal vaccino.
Io ho avuto il tuo stesso sintomo. La nausea perenne, sempre agli stessi orari, accompagnata da attacchi di ansia e vertigini. In piu' la mia lingua è diventata bianca e non mi faceva sentire quasi più i sapori.
Dopo tre mesi dalla seconda dose, io presento pressione alta mai avuta prima, stitichezza cronica, nausea, perdita di peso, fitte all'emivolto sinistro e problemi digestivi!
Io ho effettuato la prima dose il 9 dicembre e al mattino successivo mi sono svegliata con dolori atroci addominali (mai avuti prima), brividi di freddo seguiti da diarrea. Ora a distanza di 5 giorni ho stipsi ostinata e tanta sete. Come hai risolto la stipsi?
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute