Dettagli Recensione
Effetti collaterali
Io ho fatto la prima dose il 7 settembre, per poter entrare all'università principalmente. Dolore al petto dopo 2 giorni, non era nulla di grave, poi passato. Dopo una settimana parte il mal di schiena e a tutte le costole della gabbia toracica. Il mal di schiena posteriore passa dopo due settimane, rimane il male alle costole. Il medico mi dice di fare comunque la seconda dose, la faccio.
I sintomi sono stati esattamente gli stessi, ora dopo una settimana ecco tornato il mal di schiena insopportabile, e il dolore alle costole sia laterali che davanti è sempre identico a prima. Il medico mi dà solo antidolorifici che sinceramente non risolvono il problema, sono proprio inutili. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi? Sono passati? Come?
Ho 23 anni e mi sento una donna di 80 anni, non riesco a vivere serenamente sentendo costantemente questi fastidi..
Commenti
Ad oggi (dopo 30 giorni) i sintomi sono spariti, ma la sera torno sempre molto stanco - a differenza di prima, quando questa spossatezza non la sentivo.
anche io sento che molto lentamente stanno passando. Rimane solo una sensazione di rigiditá alla schiena e al tronco, ma riesco a fare tutto normalmente. Dà solo tanto fastidio..
Spero che ti passi presto del tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute