Dettagli Recensione
Parestesie che non passano dopo 1°dose
Io ho fatto la prima dose il 27 settembre, ad oggi 11 ottobre continuo ad avere dolori alle mani e alle braccia (soprattutto la sera quando mi stendo a letto). Sono stata dalla dottoressa che mi ha detto che si tratta di parestesie e che sono normali dopo il vaccino e che passeranno. Non ho mai avuto nulla di simile!
Il 18 ottobre dovrò fare la seconda dose e sono spaventata perché ho paura che si possano accentuare ancora. Sto andando avanti ad antidolorifici. Inizialmente sentivo dolori e sensazioni tipo spilli, ora soprattutto dolori diffusi ed è come se perdessi la sensibilità ai polpastrelli. E' assurdo che per paura di perdere il lavoro debba stare così e soprattutto non avere risposte. Ringrazio tutti delle vostre testimonianze perché mi avete fatto sentire meno sola!
Commenti
io dal 5 settembre sto così e ancora non mi sono ripresa.
Devo ancora fare la seconda dose!
La seconda dose non l’ho fatta, perciò non so dirti..
hai fatto la seconda dose?
come ti senti?
Il mio medico di base mi ha sconsigliato di fare la seconda dose visto che non sono ancora risolti i sintomi, così sono andata al centro vaccinale dove ho fatto la prima dose con tutta la documentazione medica a supporto e mi hanno rilasciato il certificato di esenzione (quando mi chiedono il Green pass mostro quello ed è ok).. Per cui provate a consultare il vostro medico per un parere in merito.
Io sto prendendo Normast 3 e Nicetile.
Come va ora? Se avete qualche consiglio o soluzione, scrivete per favore.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute