Dettagli Recensione
Commento
PRIMA dose MODERNA:
Febbre, spossatezza, tanto dolore al braccio ma soprattutto male alla testa costante per dieci giorni (soffro di emicrania con e senza aura).
La dottoressa diceva che avendo già avuto sintomi alla prima dose alla seconda avrei avuto poco nulla, e invece.
SECONDA dose MODERNA: febbre molto alta, durante la notte vado al bagno (per la nausea) e svengo perdendo i sensi per tre/quattro minuti. Vengo portata al pronto soccorso d'urgenza dove mi eseguono esami del sangue, EcG ed ecografia. Resto due ore in ospedale a fare la flebo perché secondo i medici ero svenuta a causa di una disidratazione.
Torno a casa e la sera stessa inizio ad avvertire pesantezza al torace, colpi di tosse e fiato corto. Aspetto due giorni e la situazione peggiora quasi insopportabile perciò decido di tornare al PS, dove mi rifanno ECG, eco, prelievi e raggi al torace. Risulta tutto nella norma, i medici subito escludono l'ipotesi che possa essere un effetto scatenato dal vaccino e mi fanno tornare a casa dicendo che é solo ansia, prescrivendomi farmaci per quella.
Vorrei dire che l'ansia, purtroppo, l'ho già provata ed é un'altra cosa. Non ho mai avuto problemi alle vie respiratorie e ora mi manca il respiro. Non voglio colpevolizzare nessuno, però mi infastidisce che non venga tenuto in considerazione il vaccino come possibile causa, anche perché ansia non é di certo!
Commenti
A casa poi mal di braccio e mal di testa passati con un antinfiammatorio, ma a distanza di 9 giorni, oggi ho ancora disorientamento e intorpidimento presso l'occhio. Senza considerare che ho un mal di schiena da qualche giorno che non mi permette di stare dritta. Stasera mi sono uscite delle bollicine addosso che domani farò vedere al dottore.. ma è chiaro: il vaccino non c'entra nulla!
Al PS hanno trovato un tumore al polmone con metastasi al cervello e diversi aneurismi.
A luglio non aveva niente, certi da Tac effettuata, da febbraio 2022 è in hospice.
È vero che aveva il tumore in atto, ma forse il vaccino ha provocato il crollo.
I vaccini funzionano, ma prima di farli occorre controllare bene chi può sopportarli.
Difficile se non si conoscono le patolgie in atto
Ora sono passati 5 mesi dal secondo vaccino, sul tracciato EEG epilessia e Rm ho problemi. Io prima di fare il vaccino stavo benissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute