Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.5
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

VERTIGINI

Ho effettuato:
- 1° DOSE MODERNA il 30 agosto 2021: solo dolore al braccio sopportabile, per il resto sono stato benissimo.
- 2° DOSE 30 settembre 2021 alle ore 16.00: dalle 16.00 alle 8.00 di ieri mattina sono stato benissimo, poi classici aspetti da influenza, un po' di brividi, febbre 37.5- 38. Dopo un paio di tachipirine, questa mattina non ho piu' febbre (non dovrebbe risalire). Quello che mi ha lasciato piu' colpito sono LE VERTIGINI. A distanza di 16 ore dalla seconda somministrazione dal vaccino, si sono presentate e dubito che sia solo una coincidenza; oltretutto io non ne soffro assolutamente. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che le vertigini come effetto collaterale sono presenti, ma meno evidenti rispetto alla febbre e ai dolori. Sta di fatto che questa mattina al secondo giorno dalla somministrazione ne ho ancora. spero passino quanto prima.
C'e' chi alla seconda dose non ha accusato niente, c'e' chi piu' chi meno ha accusato qualcosa, però è bene comunque farlo il vaccino, anche perche' pensavo che ci stiamo tanto lamentando per i sintomi febbrili, ma non voglio immaginare cosa si provi a restare in un reparto di rianimazione col fiato corto a lottare tra la vita e la morte.
Incrocio le dita sui vaccini affinche' ci aiutino ad uscire da questa situazione.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Kiljana
08 Ottobre, 2021
Ciao,
anche io ho avuto vertigini sensazione di nausea. Ora sono passate dopo due settimane. Tu adesso come ti senti?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gloria
20 Ottobre, 2021
Ciao, a distanza di tempo ora come stai? Io ho fatto la seconda dose il 15 ottobre e sto soffrendo da 1 settimana di vertigini e confusione mentale! Non vedo l'ora passi, perché è invalidante.
2 risultati - visualizzati 1 - 2