Dettagli Recensione
Costanti problemi intestinali dopo seconda dose
Alla prima dose non ho avuto problemi, nessun dolore al braccio, tranne una moderata cefalea durata alcune ore.
Dopo la seconda dose ho cominciato ad avere problemi allo stomaco e intestinali praticamente dal giorno successivo. Ancora adesso ho leggero dolore allo stomaco mentre inizio a mangiare, dopo poco passa. Erutto molta aria, e vado al gabinetto in media 4-5 volte al giorno, mentre prima sono sempre stato molto regolare, 1-2 volte al massimo. Le feci sono sempre molto chiare, morbide e frammentate, mi scuso per questi dettagli, ma vorrei capire se sono l'unico ad accusare questo tipo di problema e se può essere un effetto collaterale post vaccino. Non sto assumendo altri farmaci di nessun tipo.
Il vaccino lo rifarei, perchè penso che il rapporto beneficio/rischi sia sempre a suo favore, ma spero che questi disturbi intestinali che durano da circa 35 giorni passeranno in fretta.
Commenti
eugenio.cassol@gmail.com
avete per caso risolto?
Presento anche io sintomi simili.
Grazie!
hai risolto?
Io da luglio ho problemi intestinali continui.
test ricerca sangue occulto sulle feci negativo; dopo visita gastroenterologica trovata distonia anse ileali, che sto curando con fermenti lattici senza beneficio e oggi vado pure dal proctologo.
Io non sono contraria al vaccino, ma questi sintomi che per "coincidenza" ho accusato dopo la seconda dose, mi piacerebbe che non mi venissero diagnosticati come conseguenza dell'ansia (che ovviamente è arrivata con il persistere di questi problemi).
Non so più che fare... mai stata da cosi tanti medici negli ultimi due mesi...
Altri contenuti interessanti su QSalute