Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Parestesie dopo seconda dose che durano due mesi

Mi sono sottoposta alla seconda dose di vaccino Pfizer il 15 Luglio. Dopo alcuni giorni ho iniziato ad avere un leggero senso di nausea, dissenteria e inappetenza. A distanza di una settimana ho avuto forte astenia e sensazione di vertigine. A seguire gambe deboli con sensazione di scosse elettriche sui polpacci. Tali parestesie sono durate per un mese abbondante andandosi ad attenuare nel tempo. I primi di settembre ho iniziato a sentirmi normale, così ho deciso di riprendere attività sportiva (fit boxe). Dopo 4 lezioni mi sono ritrovata parestesie estese a gambe, braccia, talvolta anche al viso e un fastidio esterno ad un occhio. Stavolta la sensazione non è più di scosse elettriche, ma tipo di punture di spilli. Durante il primo episodio mi sono consultata con 2 medici di base,e 2 neurologi incontrati negli accessi al pronto soccorso. Ho fatto più volte esami del sangue (tutto regolare) e visita oculistica (tutto regolare). Ora mi sto muovendo a pagamento e farò a breve la terza visita neurologica. Finora i pareri sono stati discordanti, c'è chi dice che può essere stato il vaccino, chi non sa, chi nega che sia il vaccino. Fino a quel 15 Luglio non ho mai avuto alcun problema di salute. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

34 risultati - visualizzati 31 - 34  
1 2 3 4  
Per Ordine 

34 risultati - visualizzati 31 - 34  
1 2 3 4