Dettagli Recensione
Vaccino Moderna
Prima dose tutto bene solo il classico dolore al braccio scomparso nel giro di due giorni.
Seconda dose fatta il 27/09 alle 16.30 esperienza traumatica. Dopo qualche oretta dall'iniezione avverto subito dolore al braccio. La sera mi sento molto fiacca ma senza febbre. Vado a letto e il mattino verso le 5.00 mi sveglio e avverto un senso di nausea, mi riaddormento e verso le 9.00 mi risveglio con un forte mal di testa e con febbre a 37.7. Così ho passato tutto il giorno a letto con febbre che saliva e scendeva e con un forte mal di testa che facevo fatica a parlare. Ho preso 3 pastiglie di tachipirina da 500 mg. Oggi, a distanza di quasi due giorni, mi sveglio senza febbre e con un leggero mal di testa, ma si aggiunge un senso di affaticamento ad ogni minimo sforzo fisico che faccio che mi costringe lo stesso a stare a riposo a letto. Inoltre ho anche inspiegabilmente del catarro in gola.
Da essere super convinta a fare il vaccino ed essere la prima a spingere chi non lo voleva farlo, ora sto così male che ho timore che ci vorranno più di due giorni per riprendermi completamente le forze fisiche; e questo senso di affaticamento che avverto mi mette davvero giù con l'umore. Vorrei riprendere le mie attività quotidiane al più presto possibile.
Terza dose di Moderna mai nella mia vita!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute