Dettagli Recensione
Mariangela
Voto medio
3.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Parestesie post vaccinazione
Prima dose il 10 agosto: leggero dolore al braccio sinistro, nel punto di iniezione, per qualche giorno e parestesie e crampi nel lato destro del corpo per oltre un mese (sintomi che, in maniera più sporadica avverto tuttora).
Seconda dose il 7 settembre: dolore molto più intenso al braccio, con arrossamento intorno al punto di iniezione e sensazione di punture di spillo sotto i polpastrelli delle mani.
Sono in attesa di fare un'elettromiografia per verificare la funzionalità di muscoli e nervi.
Prima del vaccino stavo bene. Spero di non dover fare la terza dose!
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid-19.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Vaccinata con Moderna prima dose il 5 agosto: il giorno successivo male al braccio e mal di testa.
Il 2 settembre ho fatto la seconda dose: il giorno dopo febbre alta e malessere generale risolto nel giro di 24 ore.
Dopo esattamente 10 giorni dalla seconda dose soffro di formicolii a mani e piedi, mi chiedevo se ha risolto con qualche farmaco o integratore. Domani ho anche io l'elettromiografia.
Il 2 settembre ho fatto la seconda dose: il giorno dopo febbre alta e malessere generale risolto nel giro di 24 ore.
Dopo esattamente 10 giorni dalla seconda dose soffro di formicolii a mani e piedi, mi chiedevo se ha risolto con qualche farmaco o integratore. Domani ho anche io l'elettromiografia.
Io ho risolto parzialmente assumendo vitamina B12, di cui sono risultata carente (la carenza di questa vitamina può danneggiare i nervi). Non ho ancora fatto l'elettromiografia, esame per il quale ho appuntamento il 9 novembre. Ho ancora parestesie sporadiche, con minor frequenza rispetto a prima.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute