Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Parestesie post vaccinazione

Prima dose il 10 agosto: leggero dolore al braccio sinistro, nel punto di iniezione, per qualche giorno e parestesie e crampi nel lato destro del corpo per oltre un mese (sintomi che, in maniera più sporadica avverto tuttora).
Seconda dose il 7 settembre: dolore molto più intenso al braccio, con arrossamento intorno al punto di iniezione e sensazione di punture di spillo sotto i polpastrelli delle mani.
Sono in attesa di fare un'elettromiografia per verificare la funzionalità di muscoli e nervi.
Prima del vaccino stavo bene. Spero di non dover fare la terza dose!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Alberta
01 Ottobre, 2021
Vaccinata con Moderna prima dose il 5 agosto: il giorno successivo male al braccio e mal di testa.
Il 2 settembre ho fatto la seconda dose: il giorno dopo febbre alta e malessere generale risolto nel giro di 24 ore.
Dopo esattamente 10 giorni dalla seconda dose soffro di formicolii a mani e piedi, mi chiedevo se ha risolto con qualche farmaco o integratore. Domani ho anche io l'elettromiografia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mariangela
05 Ottobre, 2021
Io ho risolto parzialmente assumendo vitamina B12, di cui sono risultata carente (la carenza di questa vitamina può danneggiare i nervi). Non ho ancora fatto l'elettromiografia, esame per il quale ho appuntamento il 9 novembre. Ho ancora parestesie sporadiche, con minor frequenza rispetto a prima.
2 risultati - visualizzati 1 - 2