Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Dopo la seconda dose

Dopo due giorni dalla seconda dose ho iniziato ad avere palpitazioni e tachicardia. I primi giorni mi hanno detto che poteva essere ansia, poi il mio medico era in ferie. Oggi mi ha ricevuta. Beh, sono uscita con prescrizione di un mese di cardioaspirina, visita cardiologica e ECG. Per non aver avuto mai problemi, a 46 anni non è quello che vuoi che ti dicano. E speriamo in bene. Giovedì andrò a fare la visita, ovviamente a spese mie, che se aspettiamo gli appuntamenti dell'ASL...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Marusca
29 Settembre, 2021
Anche io come te sto facendo esami di accertamento. Dopo la seconda vaccinazione ho avuto la pressione minima alta, mi è stata data una pastiglia per la pressione (ad oggi non corretta perchè avverto alcune cose scritte nelle controindicazioni. Oggi ho la visita cardiologica, ecocolordoppler ecc. a spese mie.... Se sapevo che per proteggermi dal cCovid avrei peggiorato la mia situazione, non mi sarei vaccinata. Spero in buone notizie dopo la visita... Mi consola la cosa di non essere sola, ma mi sarei consolata di più se tutto questo non fosse successo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1