Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Vaccino moderna

Francesca, 22 anni.
PRIMA DOSE: male al braccio, leggero mal di testa e spossatezza.
SECONDA DOSE fatta alle 13.20: alle 15.00 prendo la prima Tachipirina, inizia un po’ di male al braccio verso la sera; verso le 23.30 prendo la seconda Tachipirina e la notte verso l’1.00 mi sveglio per i formicolii alle braccia e alla gamba, ho la tachicardia a stare ferma. Mi alzo e divento bianca come uno straccio e mi sale una nausea all'improvviso e mi sembra di svenire da un momento all'altro, vado in bagno e vomito la cena, successivamente mi sembra di stare un po’ meglio, ma di colpo inizio ad avere freddissimo, anche con due felpe pesanti, coperta in pile sotto e piumone sopra, mi sembra di gelare. Mi addormento e verso le 3.00, mi sveglio sudatissima e con la nausea, mi alzo e vado di nuovo in bagno. Inizia a salirmi il caldo, dopo una oretta mi riaddormento e mi sveglio alle 8.00 con un po’ di mal di testa. Ora sono le 10.00 e ho dei dolori principalmente alla schiena, un po’ di mal di testa e per il resto sto bene. Fortunatamente di febbre per ora non ne ho avuta.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Malattia trattata
ANTI COVID-19.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Carlota Valentini
28 Settembre, 2021
Guarda, a me sta succedendo le stessa identica cosa, ho passato notte in bianco.. ho avuto anche qualche istante di convulsioni. Talmente avevo freddo,anche se avevo tre strati più piumone addosso, che ho dovuto fare bagno caldo. Non mi ricordo di essere stata mai così male in vita mia. Sono allibita che possa creare queste reazioni. Non credo proprio farò la 3° dose . Ho 32 anni e normalmente resisto a situazioni di dolore estremo, ma questa volta è diverso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1