Dettagli Recensione
Vaccino Pzifer
Dopo aver avuto tutte queste reazioni voi siete sicuri a fare la terza dose quando c'è lo chiederanno? Io ho molta paura.
Ci dicono che è ansia dai commenti che leggo.
Quindi se è ansia, il vaccino ci porta a problemi neurologici e una disregolazione del sistema immunitario!? È normale che per colmare tutto questo molti di noi debbano assumere ansiolitici? Io spero che tutto questo finisca al più presto perché non se ne può più. Il problema è che non se ne parla in TV di tutti gli effetti collaterali che ci sono stati, dobbiamo fare il vaccino è basta, non abbiamo tante informazioni al riguardo. Ora noi che stiamo soffrendo di ansia, di palpitazioni, di attacchi di panico, di dolori e nessuno ci dà delle risposte, che dobbiamo fare? Molti di noi stanno spendendo soldi per fare analisi, doppler, visite specialistiche, Tac ecc. Chi ci rimborsa???
Commenti
Spero che passerà per tutti, tenete duro. Più che giorno per giorno, provate a valutare se di settimana in settimana state meglio. Io facendo così ho notato che i miglioramenti sono lenti, ma ci sono.
Perché vi spiego: io soffro d’ansia da una vita, quei sintomi li ho avuti dopo il vaccino, ma come li ho sempre nei periodi in cui sono stressata. Se clinicamente state bene, viste le visite che avete fatto, non vi conviene provare a curare anche la mente, come fosse un organo qualunque?
Altri contenuti interessanti su QSalute