Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

VACCINO MODERNA

Il 7 agosto ho fatto la prima dose di vaccino Moderna, ho avuto dolore al braccio per 2-3 giorni e un po' di stanchezza, dopo qualche giorno sudorazione e tachicardia. poi dopo 8 giorni braccio Covid, una grossa chiazza rossa intorno alla sede dell'iniezione che prude che è sparita dopo un paio di giorni.
Il 18 settembre faccio la seconda dose e sento da subito dolore al braccio. Durante la giornata un po' di stanchezza e la sera mal di testa e brividi con febbre a 37.4. Prendo un Oki e mi addormento. La notte verso le 4.00 mi sveglio con un forte mal di testa e misuro la febbre, che è salita a 38.3. Dopo un po' prendo un altro Oki che mi fa riprendere un pochino, ma dopo un paio d'ore la febbre risale. A questo punto siccome non riesco neppure a mangiare, decido di prendere una Tachipirina 1000 perché sono a stomaco vuoto, mi abbassa un po' la febbre, ma il mal di testa persiste. Allora mi sforzo di mangiare qualcosa e verso le 14.00 prendo un altro Oki, che mi toglie il mal di testa per un po'. La sera la febbre mi sale a 39 e verso le 21.00 prendo un ultimo Oki. Mi sono addormentata e alle 4:30 mi sono svegliata perché sudavo e mi sentivo di nuovo la febbre, solo che mi è caduto il termometro a terra rompendosi e quindi non so a quanto ce l'ho, ma credo di averla, insieme al mal di testa.
Inoltre ho dolori articolari alle gambe e alla schiena, un po' di dissenteria e nausea. Spero di migliorare in giornata.
Alla terza dose non ci voglio neanche pensare adesso, erano anni che non avevo la febbre e non è bello per niente.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccino antiCovid 19.

Commenti

Per Ordine