Dettagli Recensione
Spero ne sia valsa la pena
PRIMA DOSE
Eseguita il 13 Agosto 2021 verso le 12:00: la sera febbriciattola e lieve dolore al braccio.
14 Agosto dolore al braccio quasi da non poterlo muovere, area dell'iniezione calda, dolore ai linfonodi ascellari, malessere.
15 Agosto lieve dolore al braccio e piccolo eritema nell'area dell'iniezione.
Giorni seguenti eritema grande, area calda e prurito. È passato dopo più di 10 giorni.
SECONDA DOSE
Eseguita il 17 Settembre verso le 11.00: dolore al braccio dopo due ore dall'iniezione, malessere generale.
Alle 4.00 di notte mi alzo dal letto barcollando, la testa sembra che stia per esplodere, mi fa male dappertutto come se mi avessero pestata, brividi e forte nausea, dolore al braccio, misuro la febbre 38,5 prendo subito la tachipirina.
Alle 10.00 misuro la febbre, è 37,5, dopo colazione prendo un'altra tachipirina, continuano il malessere e la nausea e mi gira la testa, anzi, mi pulsa.
Alle 16:30 misuro nuovamente la febbre, è a 38, ma devo aspettare per prendere nuovamente la tachipirina per non superare i 3000 mg. al giorno.
Mi sale a 39.2 e decido di prenderla alle 17:30.
Ho il fiato corto, fastidio alla gola e ghiandole gonfie. Malessere e testa che gira.
La febbre è scesa lentamente a 36.5 alle 2.00 del mattino.
19 Settembre (oggi) malessere la mattina, febbre assente, fastidio alla gola, fiato corto, lievi dolori al petto e lieve dolore al braccio con eritema grande e area calda e gonfia.
Ore 19.00, febbre a 37,7. Continuano i sintomi. Spero domani di stare meglio perché già non ne posso più.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute