Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Prima e seconda dose

Ho fatto Moderna, dopo la prima dose nessun effetto collaterale a parte il dolore al braccio per qualche giorno.

La seconda dose mi ha indubbiamente dato più fastidio: dolori articolari e forte mal di testa, tutto curabile con tachipirina 1000 presa per un paio di giorni.

Ho però avuto un forte mal di stomaco, con contrazioni e bruciore e ad oggi, dopo 5 giorni, ancora mi dà parecchio fastidio

Non so dire se sia associato al vaccino, qualcun' altro ha avuto questo sintomo?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  

Per Ordine 

Inviato da Anna
14 Settembre, 2021
Ciao, io ho avuto gli stessi sintomi e dopo 4 giorni ho lo stomaco a pezzi...
Inviato da Francesca
15 Settembre, 2021
Anche io dopo la prima dose del vaccino Moderna ho crampi allo stomaco, spero la seconda dose non sia brutta.
Inviato da Lara
16 Settembre, 2021
Ciao, io ho fatto la prima dose tre giorni fa. Non ho nulla di che, a parte dolore al braccio che ora mi sta passando e mi sentivo la mascella "ingommata" la sera, poi passata, ma ho nausea e bruciore di stomaco anche io. Devo dire che soffro di gastrite cronica e ernia iatale, quindi di sicuro, se devo star male, lo stomaco è quello che mi parte prima.
Ho rimandato fino ad ora perché sono soggetto allergico anche a farmaci e ho intolleranze - sinceramente ho i miei leciti dubbi nonostante possano dirmi di tutto. Ho fatto quindi dovuti screening e poi, ai risultati negativi, mi sono sentita di farlo. Spero solo che la seconda dose non mi metta peggio lo stomaco, perché sopporto più la febbre che la gastrite.
Inviato da Mattia Gemma
17 Settembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose il giorno 11 Settembre. Pochi minuti dopo aver ricevuto l'iniezione, ha iniziato un dolore tremendo allo stomaco, tanto forte che ho dovuto richiedere l'intervento di un infermiere. Oggi 17 Settembre sono ancora a pezzi, ho dolori e bruciori costanti con nausea e mal di testa, mi sembra di essere stato colpito da un treno.
Inviato da Sabry
18 Settembre, 2021
Stessa cosa a me, ma dopo circa 5 giorni: dolore fortissimo allo stomaco! Sono andata al pronto soccorso e ho fatto vari esami.
Inviato da ilaria
18 Ottobre, 2021
Avete poi risolto con lo stomaco?
Io sono due mesi dal vaccino che ho forte fastidio gastrico e inappetenza. Ho perso 5 kg. e sembra non passare mai...
Inviato da Daniele polvani
10 Novembre, 2021
Anche la mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come dopo la seconda, una settimana di stanchezza, ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone - lo stesso i miei parenti.
Per riprendermi dalla malattia (il Covid) ci ho messo 9 mesi dopo 40 giorni di positività, dopo la prima dose un mese, poi sempre una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.
7 risultati - visualizzati 1 - 7