Dettagli Recensione
Vaccino moderna 1a e 2dose
Ragazzo di 23 anni senza patologie croniche.
1a dose fatta il 31 luglio alle 14.20 e durante il pomeriggio e nei giorni successivi nessun sintomo, solo forte dolore al braccio dell'iniezione da svegliarmi di continuo la notte. Dopo 2-3 giorni sparito.
2a dose fatta il 09 settembre alle ore 17.40: nella sera solo un lieve mal di testa ed un inizio di dolore al braccio (ho scelto quello opposto per la seconda, dato che me lo hanno chiesto).
I primi sintomi forti hanno iniziato a presentarsi questa mattina alle ore 4.00, dove mi sono svegliato ancora per via del forte dolore al braccio e per delle vampate di calore, ma cerco di rimettermi a dormire.
Alle 6.30 mi suona la sveglia per andare a lavoro, ma come appoggio i piedi fuori dal letto per alzarmi inizio ad avere tremolii e giramenti di testa con dolore generale a tutti i muscoli, specialmente alla schiena.
Provo la febbre che risulta essere a 38.5, prendo una Tachipirina da 1000 che me la abbassa a soli 38.
Naturalmente non vado a lavoro e ora sono a letto per cercare di stare tranquillo, ma la febbre risulta essere salita a 39.3 alle ore 11.00, con bruciore agli occhi e dolore su ogni centimetro dei muscoli, specialmente alla zona lombare e alle gambe.
Spero passi in fretta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute