Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

VACCINATA MODERNA

Da quando ho fatto la prima dose il 30 luglio ho iniziato ad avere dolori muscolari e formicolii ovunque; in più ho dolori forti ai polpacci e faccio fatica a camminare.
Dato che il medico diceva che era l’ansia, ho fatto sabato la seconda dose e ora ho ancora più dolore alle gambe, nausea assurda e svenimenti.
Qualcuno che ha gli stessi sintomi sa quando passano, dato che ormai sono 6 settimane e non ne posso più?
Grazie in anticipo,
Federica, 27 anni.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Dolori muscolari forti dovuti a vaccino Moderna

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 

Inviato da Genesis
11 Settembre, 2021
Ciao cara, anche io come te.. Scrivimi a: gene_92@hotmail.it
Ci confrontiamo!
Inviato da Nerea
12 Settembre, 2021
Ciao.
Leggo le recensioni su vaccini e scopro i sintomi di molti.
Ho fatto Moderna anch'io, prima dose 29 maggio e seconda il 3 di luglio. Dopo il vaccino non sono più io. Dolori ovunque, in particolare alle ginocchia, lavoro da in piedi e non avevo mai avuto problemi prima.
Ho avuto febbre, nausea, mal di testa e a fine giornata anche dissenteria. Ci sta, ma i dolori muscolari e ossei continuo ad averli nonostante antinfiammatorio o tachipirina... Qualcuno dice duri in genere un paio di mesi.
Ho 62 anni e non ho preso una influenza da non ricordo quando.
Speriamo passi tutto a tutti al più presto.
Auguri di buona guarigione
nerea_occ@hotmail.it
Inviato da Joy Rachel Naomi
12 Settembre, 2021
Stesso problema!! In più non sento quasi più sapori dal giorno dopo e sono piena di afte che vanno e vengono da un mese!
Inviato da Elena
12 Settembre, 2021
Ciao. Anche io dopo la 2° dose di Moderna (oramai fatta da 13 giorni) ho le gambe con un dolore insopportabile. Certe volte faccio fatica a camminare. Mi sono pentita.
Inviato da Sara
12 Settembre, 2021
Ciao! Anche io come te, ho 31 anni!
Scrivimi a missarvan@hotmail.it per confrontarci. Ti racconterò la mia esperienza!
Inviato da Sara
13 Settembre, 2021
Ciao, idem come te con prima dose Pfizer a giugno, mi sono rifiutata di fare la seconda. Se vuoi scrivermi: chesterlevels@gmail.com
Inviato da Veronica Pozzi
13 Settembre, 2021
Ciao.
Anche io Moderna prima dose il 30 luglio, ma il richiamo dell'8 settembre non me l'hanno fatto fare e ho esenzione sino al 30.09. Ho fatto tutti gli esami e non sembra ci sia nulla, ma sento anche io dolori muscolari a entrambe le gambe e formicolio dal ginocchio in giù..
Inviato da Coco
14 Settembre, 2021
Ciao! Io ho fatto la prima dose il 12 luglio e non ho avuto particolari problemi; con la seconda dose il 23 agosto ho avuto vari problemi muscolari e anche adesso, che sono passati 22 giorni, li sento. Se vuoi scrivimi a: costanzapoli49@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
14 Settembre, 2021
Ciao,
hanno fatto bene a non fartelo fare, perché io con la seconda sono solo peggiorata con i dolori alle gambe.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
14 Settembre, 2021
Anche io mi sono pentita amaramente.
Ho davvero male a tutto! Spero solo che finisca presto.
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2