Dettagli Recensione
Tanti commenti mi fanno RIDERE
Mi chiedo la gente cosa pensa che significhi vaccinazione!!!
Ma tutti quelli che si lamentano per essere stati male 4 giorni, magari con febbre e vomito ecc., HANNO MAI PASSATO IN VITA LORO UNA INFLUENZA "NORMALE"????
Io sì, e pure la mia nonna mi diceva: curati bene l'influenza, perchè una influenza trascurata, ti dà strascichi fino a chissà quando.
E quando mi ammalavo (di influenza virale, presa a scuola, o in piscina, o sul lavoro ecc.), stavo male minimo una settimana, febbre, notti insonni, a volte prendeva lo stomaco, altre la testa ecc.
Restavo deboluccia la maggior parte delle volte un mese. Ma se la trascuravo, magari perchè dovevo/volevo a tutti i costi rientrare al lavoro il prima possibile, non ero più me stessa, soprattutto a livello di stanchezza, anche per mesi e mesi.
Qui parliamo di VACCINAZIONE ANTI COVID, chi si lamenta per avere avuto dei sintomi tipici in fondo dell'influenza, dovrebbe chiudersi in casa e non uscire mai più, per il bene di tutti!!!
E io no sono una che non ha avuto sintomi dopo le due dosi di Moderna, anzi!!! Ma me lo aspettavo. E piuttosto che prendermi il Covid, e rischiare chissà cosa, mi vaccino e non mi lamento!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute