Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

4.0
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

4.0

Tanti commenti mi fanno RIDERE

Mi chiedo la gente cosa pensa che significhi vaccinazione!!!
Ma tutti quelli che si lamentano per essere stati male 4 giorni, magari con febbre e vomito ecc., HANNO MAI PASSATO IN VITA LORO UNA INFLUENZA "NORMALE"????
Io sì, e pure la mia nonna mi diceva: curati bene l'influenza, perchè una influenza trascurata, ti dà strascichi fino a chissà quando.
E quando mi ammalavo (di influenza virale, presa a scuola, o in piscina, o sul lavoro ecc.), stavo male minimo una settimana, febbre, notti insonni, a volte prendeva lo stomaco, altre la testa ecc.
Restavo deboluccia la maggior parte delle volte un mese. Ma se la trascuravo, magari perchè dovevo/volevo a tutti i costi rientrare al lavoro il prima possibile, non ero più me stessa, soprattutto a livello di stanchezza, anche per mesi e mesi.
Qui parliamo di VACCINAZIONE ANTI COVID, chi si lamenta per avere avuto dei sintomi tipici in fondo dell'influenza, dovrebbe chiudersi in casa e non uscire mai più, per il bene di tutti!!!
E io no sono una che non ha avuto sintomi dopo le due dosi di Moderna, anzi!!! Ma me lo aspettavo. E piuttosto che prendermi il Covid, e rischiare chissà cosa, mi vaccino e non mi lamento!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

Per Ordine