Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

4.0
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

4.0

Pochissimi effetti collaterali

Ho fatto la prima dose di Moderna il 9 agosto. A parte il braccio dolorante in sede dell’iniezione, nulla più. Un po’ di ghiaccio e si é risolto in un paio di giorni. Ho notato una certa fame nei giorni successivi, come se fosse da molto che non mangiavo.
Per la seconda dose ero spaventata visti i commenti letti e un paio di esperienze di persone che avevano già completato il ciclo vaccinale. Invece devo dire che é andata benone. Il 6 settembre mattina ero un po’ agitata ma faccio la seconda dose. La sera lieve mal di testa, come il classico “cerchio alla testa” durato fino al pomeriggio del giorno successivo. Purtroppo sono abituata a ben altri mal di testa, quindi questo non é stato quasi nulla per me. Un po’ di stanchezza la sera. Ho comunque preso una Tachipirina 500 prima di coricarmi e un Ibuprofene dopo pranzo del giorno dopo per togliermi il senso di pesantezza post mal di testa. Il dolore al braccio é stato un po' più intenso rispetto alla prima dose (quindi ghiaccio), ma ora é già quasi scomparso a distanza di quasi 3 giorni. Mi é comparso solo del rossore. Ho avvertito ancora senso di fame.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Sars Cov-2.

Commenti

Per Ordine