Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Formicolio dopo vaccino

Ho ricevuto il vaccino Moderna il 31 luglio. I primi due giorni ho avuto debolezza, mentre dal terzo giorno in poi è iniziato un formicolio al braccio sinistro e a metà viso (sempre parte sinistra) e gamba sinistra. Dal settimo giorno ho presentato anche il braccio COVID. Ho paura a fare la seconda dose.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Barbara
09 Settembre, 2021
Sono stata nella sua stessa situazione ad aprile. Formicolio a mani e piedi, un po' anche al viso. Sentivo il sangue "ribollire" negli arti. Questo dopo 3 giorni dalla prima dose. Sul polpaccio sinistro, la 5a notte, sono comparsi piccoli lividi sul rosso (poi diventati color bluastro, sono ancora leggermente evidenti oggi!), dolore intermittente alle gambe durato ben 3 settimane! Nessuno mi ha fatto documentazione che attestasse i miei problemi ( secondo il medico non c'e stato nulla di preoccupante, la prima volta su 3 che sono stata in visita mi ha addirittura mandata a casa con un ansiolitico!!!). Ho rifiutato la seconda dose. Ho 42 anni e lavoro nelle scuole. Dovrò vivere un anno di lavoro facendo tamponi ogni 48 ore, se no rischio il posto.
Inviato da Arianna
10 Settembre, 2021
I formicolii le sono passati?
2 risultati - visualizzati 1 - 2