Dettagli Recensione
Seconda dose
Ho 24 anni e ho fatto la seconda dose di Moderna il 31 agosto. Dopo aver fatto la prima dose ho avuto un mal di testa tremendo e dolore al corpo.
Poi il 31 alla mattina ho fatto la seconda dose. Alla sera 39.2 di febbre. Ho preso Tachipirina e non si è abbassata. Ho chiamato la guardia medica e hanno detto tutto normale. Alle due del mattino la febbre a 39.6. Presa un'altra Tachipirina. Non si abbassava, ma al contrario si alzava. La febbre era di 39.8.
Chiamata di nuovo la guardia medica, mi hanno detto di non allarmarsi perché era tutto ok.
Alla mattina verso le 10.00 è iniziato il vomito. Ho vomitato ogni 2-5 minuti per ore. Ho chiamato il pronto soccorso e loro mi hanno detto di stare a casa. Hanno pensato stessi esagerando. Alle 15.00, quando mi sentivo per svenire e dopo aver vomitato così tante volte, ho chiamato l’ambulanza. Mi hanno detto : stia a casa signorina perché al pronto soccorso non le faranno niente e aspetterà inutilmente 10 ore. Ho chiesto di mandarmela perché mi sentivo per morire. Hanno detto va bene. Dopo 1 minuto hanno chiamato di nuovo per dire che non ero caso per ambulanza e non dovevo andare all'ospedale. Ho dovuto insistere un bel po’.
Alla fine sono andata all'ospedale e stavo malissimo. Questo è il mio sesto giorni ricoverata in ospedale.
Non fa per me questo vaccino.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute