Dettagli Recensione
Marilena
Voto medio
3.0
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Sintomi vaccino Moderna a distanza di 4 mesi
A distanza di 4 mesi dalla 2° dose avverto sintomi che persistono da alcune settimane: brividi di freddo, nausea mattutina e forte spossatezza. Vorrei sapere se qualcuno a distanza di tempo sta come me. Nessuno si ricollega al vaccino?
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Prevenzione Covid con vaccino.
Commenti
Posso chiederle se ora va un po’ meglio?
Io ho fatto il booster e mi sento proprio debole e con un malessere mai sperimentato.
Io ho fatto il booster e mi sento proprio debole e con un malessere mai sperimentato.
Ciao, che valori avevi di anticorpi? Io oltre 24000 bau e sto avendo anche io effetti collaterali duraturi. Oltre 24000 dovrebbe essere un valore alto.
Grazie..
Grazie..
Posso chiederle se ora va un po’ meglio? Anche io con booster Moderna sto più o meno come lei.
Anche io... Ho fatto la prima dose il 16 gennaio. All'inizio tutto ok, solo dolore al braccio. Ora, da qualche giorno, astenia, stanchezza, non riesco a fare nulla, nemmeno leggere. Ogni cosa sembra un'impresa pesantissima. Non mi sento più io...
Io a distanza di 3 settimane ho ancora effetti: crampi alle gambe e sempre brividi di freddo.
Io ho fatto la 3° dose Moderna prima di Natale. Da allora ho sempre spossatezza, mal di testa, nausea e mal di stomaco. Vorrei capirne qualcosa!
Io ho fatto le prime due dosi di vaccino AstraZeneca e non ho avuto alcun disturbo collaterale. Il richiamo con Moderna mi ha dato disturbi per una settimana, febbre oltre 38 gradi, dolore forte al braccio e diarrea, spossatezza. Se sarà necessaria un'ulteriore dose, e mi venisse proposto il vaccino Moderna, mi rifiuterò di farla. Credo che l'eliminazione di AstraZeneca sia stato solo un fatto di "interessi" a noi sconosciuti... e non certo per gli effetti collaterali.
Io ho fatto 15 gironi fa la 1° dose di Moderna e nessun sintomo nell'immediato.
Dopo 1 settimana prurito dove mi hanno fatto la puntura e formicolio al braccio.
Alla 2° settimana ho dolori alla mano articolari e mi sento il braccio e la mano tipo addormentati, sempre col formicolio.
Mi sto preoccupando.
Dopo 1 settimana prurito dove mi hanno fatto la puntura e formicolio al braccio.
Alla 2° settimana ho dolori alla mano articolari e mi sento il braccio e la mano tipo addormentati, sempre col formicolio.
Mi sto preoccupando.
Ciao, sei riuscita a risolvere?
Ciao, io sto soffrendo di formicolio e parestesie su braccia e gambe.
Tu hai trovato qualche cura o soluzione?
Tu hai trovato qualche cura o soluzione?
Altri contenuti interessanti su QSalute