Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Sintomi vaccino Moderna a distanza di 4 mesi

A distanza di 4 mesi dalla 2° dose avverto sintomi che persistono da alcune settimane: brividi di freddo, nausea mattutina e forte spossatezza. Vorrei sapere se qualcuno a distanza di tempo sta come me. Nessuno si ricollega al vaccino?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Prevenzione Covid con vaccino.

Commenti

66 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7  
Per Ordine 

Inviato da Susi
02 Settembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose il 25.08.2021. Sono stata malissimo con febbre alta il giorno dopo. Il giorno dopo ancora, la sera fitta al petto allucinanti.
Ad oggi mi sento ancora debole, o meglio, mi stanco subito appena faccio qualcosa, palpitazioni e nausea pure io.
Inviato da Genesis
02 Settembre, 2021
Ciao cara, anche io come te sono nelle tue stesse condizioni a distanza di tempo. Scrivimi che ci confrontiamo.
Email: gene_92@hotmail.it
Inviato da Gianluca
03 Settembre, 2021
A mia figlia è venuta la pericardite dopo la vaccinazione.
Inviato da Alessio
05 Settembre, 2021
Io feci la seconda dose il 22 Giugno, e dopo due settimane che stavo bene mi sono iniziato a sentire ogni giorno sempre più debole e stanco, con mal di testa e spossatezza.
Ora sono in mutua da quasi un mese perché mi sento sempre così, ho gli anticorpi molto alti e non so ancora se sto così per questo motivo o per una reazione al vaccino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Adriana
10 Settembre, 2021
Anch'io sono stata malissimo dopo aver fatto la seconda dose di Moderna. Dolori al petto fortissimi, febbre alta, dolori alle ossa. Non riuscivo ad alzarmi dal letto. Mai più, è passata una settimana sto ancora male.

Inviato da Lucia Marra
11 Settembre, 2021
Personalmente sono alla vera incredulità che dopo tre settimane dalla 2° dose senta ancora male alla testa, abbia febbre che va e viene, dolori in tutto il corpo, stanchezza. Sono tre settimane che ho fatto la seconda dose e sono ancora in ferie, fra poco che dovrò ricominciare a lavorare non so come farò. Non posso pensare che il vaccino mi abbia ridotta in questo stato..

Inviato da Elena Zanobini
11 Settembre, 2021
Ciao, mia figlia di 18 anni, dopo 5 giorni ha ancora febbre, tachicardia e dolore Forte al petto. È incapace di fare tre passi di fila. I battiti salgono a 140 per un minimo movimento. Non sappiamo cosa fare...
Inviato da Simona
11 Settembre, 2021
A distanza di 4 mesi dalla 2° dose del vaccino io ho ancora dolori muscolari e intorpidimento degli arti inferiori e superiori, dolore ai polsi ed alle mani, con tanta spossatezza.

Inviato da Nerea
12 Settembre, 2021
Buongiorno.
Leggo dai commenti che ha avuto reazioni dopo tempo. Anche a me non manca nulla...

Inviato da Sonia
16 Settembre, 2021
Ciao, io ho fatto seconda dose il 2 settembre. Dopo 2 giorni pressione che ad oggi con pastiglia supera 160, 100/90 battiti cardiaci, dolori al petto e alla schiena (sintomi tipo il pre infarto..). Ho fatto l'elettrocardiogramma ed eco al cuore, risultato così così. Io prima del vaccino (sempre controllata) stavo benissimo, ora ho paura, ansia e dolore non passano e la pressione non si abbassa. Domani ancora cardiologo.
La 3° dose no! Ho 53 anni e piuttosto starò in casa.
66 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7