Dettagli Recensione
Moderna
Ho fatto la prima dose il 31 luglio. Nessun effetto collaterale, se non dopo 9 giorni la comparsa del cosiddetto braccio Covid. 4 giorni di crema al cortisone e tutto passato.
Seconda dose sabato 31 luglio. Ho passato ben 24 ore con febbre a 39, tutto il giorno a letto praticamente stordita. Febbre passata ieri, ma temperatura corporea fra i 33.2 e i 34 fino alle 17.00 di ieri pomeriggio. Completamente frastornata, ovattata e spossata. Il medico mi ha prescritto degli integratori di sali minerali e vitamine. Oggi ancora tantissima stanchezza, a volte ho l'impressione mi manchi l'aria. Faccio fatica persino a fare le scale. Braccio Covid arrivato il giorno successivo al vaccino.
Spero che vada migliorando, perché non mi piace davvero questa sensazione di estrema stanchezza che sto provando.
Piccolo appunto per il personale medico presente all'Hub. Durante la prima dose, personale gentile, cortese, che ha spiegato e tranquillizzato. Il personale presente alla seconda dose veramente indecente, tutti giovani ragazzi sotto i 30 anni, palesemente scocciati di trovarsi lì di sabato pomeriggio ed estremamente maleducati. Dovrebbero imparare che le persone impaurite o spaventate fanno molto affidamento anche al loro comportamento. Dispiaciuta per il personale medico riscontrato sabato scorso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute