Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.5
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Vaccino Moderna

Fatta la prima dose il 17 Luglio di mattina, al pomeriggio ho avvertito spossatezza, un po' male al braccio che però è durato soltanto il primo giorno e mal di testa, che poi è andato via la mattina seguente grazie anche a una Tachipirina. A ciò però si sono aggiunte delle fitte nella zona dei reni e sotto l'ascella del braccio dove è stata fatta l'iniezione.
Seconda dose fatta il 26/08 sempre di mattina, avevo preso una Tachipirina per precauzione prima dell'iniezione e non ho avuto sintomi fino alle 6.00 di pomeriggio, dove ha iniziato a presentarsi qualche lineetta di febbre, che però è aumentata a 38- 38.6 verso mezzanotte. Notte totalmente insonne, non sono riuscita a dormire per la febbre e continui dolori ovunque, il male al braccio per l'iniezione non lo sentivo neanche. La mattina dopo è andata un po' meglio anche se la febbre a 38 ha insistito fino al pomeriggio, nonostante la Tachipirina presa ogni 6 ore e ho avuto anche mal di stomaco e nausea, che più o meno però si è sistemata col Biochetasi. La mattina seguente avvertivo ancora stanchezza e facevo fatica a stare in piedi per più di 5 minuti e ancora una leggera nausea. Nel pomeriggio però non ho più avvertito nulla.
Ora come ora spero proprio di non dover fare la terza dose.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Commenti

Per Ordine