Dettagli Recensione
Vaccino Moderna
Fatta la prima dose il 17 Luglio di mattina, al pomeriggio ho avvertito spossatezza, un po' male al braccio che però è durato soltanto il primo giorno e mal di testa, che poi è andato via la mattina seguente grazie anche a una Tachipirina. A ciò però si sono aggiunte delle fitte nella zona dei reni e sotto l'ascella del braccio dove è stata fatta l'iniezione.
Seconda dose fatta il 26/08 sempre di mattina, avevo preso una Tachipirina per precauzione prima dell'iniezione e non ho avuto sintomi fino alle 6.00 di pomeriggio, dove ha iniziato a presentarsi qualche lineetta di febbre, che però è aumentata a 38- 38.6 verso mezzanotte. Notte totalmente insonne, non sono riuscita a dormire per la febbre e continui dolori ovunque, il male al braccio per l'iniezione non lo sentivo neanche. La mattina dopo è andata un po' meglio anche se la febbre a 38 ha insistito fino al pomeriggio, nonostante la Tachipirina presa ogni 6 ore e ho avuto anche mal di stomaco e nausea, che più o meno però si è sistemata col Biochetasi. La mattina seguente avvertivo ancora stanchezza e facevo fatica a stare in piedi per più di 5 minuti e ancora una leggera nausea. Nel pomeriggio però non ho più avvertito nulla.
Ora come ora spero proprio di non dover fare la terza dose.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute