Dettagli Recensione
Prima dose Pfizer
Ho fatto il 12 agosto la prima dose di Pfizer. Essendo un soggetto allergico ai farmaci (non li assumo da anni) ho seguito una preparazione prima con un allergologo con antistaminici e cortisone. Fatta la dose, ho avuto solo un gran mal di testa e palpitazioni, per questo mi hanno tenuto in osservazione per un'ora, dicendo che era solo uno stato di agitazione. Tornata a casa ho avuto dolore al braccio verso la sera, ma a distanza di giorni mi sento sempre stanca, pressione bassa, ho il fiato corto e continui dolori nel basso ventre riconducibili a quelli mestruali (tra l’altro il ciclo mi è venuto parecchio in anticipo qualche giorno dopo il vaccino). Nonostante non abbia avuto reazioni allergiche, sono un po' preoccupata per la seconda dose.
Commenti
Ad oggi hai avuto qualche miglioramento per quanto riguarda le palpitazioni?
Stanchezza pazzesca e fiato corto. Dicono che passi, speriamo in fretta!
Poi ci sarà anche la seconda dose.
Mi hanno detto sicuramente che è stress e ansia. A breve dovrò fare la seconda dose e onestamente non so che pensare.
Guarda, alla fine le palpitazioni si sono abbastanza attenuate anche perché ho deciso di fare un ecocardiogramma proprio per stare più tranquilla ed era tutto perfetto. Dopo la seconda dose fatta il 02/09 però sto avendo altri problemi relativi agli arti inferiori, ho avuto tremolìi nervosi e ad oggi non riesco a stare in piedi, perché mi sento le gambe formicolanti e completamente deboli. Il medico ha parlato di una nevrite che dovrebbe passare da sola con il tempo; a breve vedrò un neurologo per cercare di capire cosa succede. Speriamo passi tutto in fretta!!
io ho fatto la prima dose Moderna il 14 ottobre e da allora anche io ho continue palpitazioni (percepisco il battito molto forte) e a volte tachicardia. Ho fatto tutti gli esami possibili: negativi.
Tu come stai ora?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute