Dettagli Recensione
.
Voto medio
2.5
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Non farò la seconda dose
Sono passati 3 mesi dalla prima dose Moderna, sono stata malissimo:
sensazione di soffocamento, paralisi facciale, dolori allucinanti su tutto il viso, non avevo più saliva, dolori, mal di testa, ed ora ho le vertigini...
La seconda dose non la farò.
Speriamo che passino questi sintomi, non ce la faccio più, sto davvero male.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino Moderna.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io la devo fare sabato la seconda dose di Moderna … lunedì parto per le vacanze . La prima dose malissimo: lingua gonfia, formicolii parte sinistra corpo, mal di polmoni e reni, spossatezza e tachicardia per una settimana risolta con ansiolitici. Invece niente febbre nè dolore al
braccio, mai sinceramente avrei preferito quelli a tutto il resto.. Sentivo come se delle formiche mi camminassero nei denti … stranissimo … ora sono tanto impaurita. Speriamo bene!
braccio, mai sinceramente avrei preferito quelli a tutto il resto.. Sentivo come se delle formiche mi camminassero nei denti … stranissimo … ora sono tanto impaurita. Speriamo bene!
Anche a me ora la stessa cosa.. formiche nella parte sinistra del corpo e dolori intercostali. Ieri pressione alle stelle. Cosa ti hanno detto i dottori? A me normali sintomi del vaccino e di prendere la Tachipirina. Ho un po' paura per la seconda dose.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute