Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

4.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Acufeni, labirintite, otiti

Prima dose Moderna fatta l'11 maggio. Solo un dolore sopportabile al braccio. Seconda dose fatta il 15 giugno, dolore al braccio leggermente più forte della prima volta. Messo ghiaccio e presa tachipirina da 500. Dopo 10 giorni dalla seconda dose capogiri nel cambio posizione a letto. Pronto soccorso al terzo giorno, spedita in otorino dove mi hanno praticato manovra per riposizionamento degli otoliti. Disturbo non più presente per più di un mese, ma con astenia e spossatezza. A distanza di un mese il disturbo si è ripresentato. Guardia medica conferma problema agli otoliti o cervicale. Terapia con farmaci per il controllo delle vertigini, che persistono anche se in entità minore. Oggi leggo ultimi studi relativi agli effetti del vaccino Moderna e scopro effetti collaterali simili ai miei relativi all'orecchio (acufeni, labirintite, otiti e altro).
C'è qualcuno che ha avuto effetti di questo genere?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da martina
21 Agosto, 2021
Ciao, io ho avuto un’otite 10 giorni dopo la prima dose. Credevo fosse l’uso dei tappi che faccio, ma a quanto pare... Inoltre sì, anche dolori alla cervicale.
Ho appena fatto la seconda dose, ho febbre a 38 ora, speriamo bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cat
24 Agosto, 2021
Io ieri tutta la giornata con le orecchie tappate, acufene e continua sensazione di vertigini. Poi la sera però è tutto rientrato. In bocca al lupo!
Inviato da Ezto
26 Agosto, 2021
Dopo 3 giorni dalla prima dose, ho capogiri. Al momento penso alla pressione, che però è regolare.
Nei giorni a seguire i capogiri-vertigini sono aumentati. A letto se mi giro so che me ne arriva uno. Ho anche un leggero fischio all'orecchio destro. Fatta una sola dose Moderna.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cat
27 Agosto, 2021
Hai chiesto il parere di un medico?
4 risultati - visualizzati 1 - 4