Dettagli Recensione
Acufeni, labirintite, otiti
Prima dose Moderna fatta l'11 maggio. Solo un dolore sopportabile al braccio. Seconda dose fatta il 15 giugno, dolore al braccio leggermente più forte della prima volta. Messo ghiaccio e presa tachipirina da 500. Dopo 10 giorni dalla seconda dose capogiri nel cambio posizione a letto. Pronto soccorso al terzo giorno, spedita in otorino dove mi hanno praticato manovra per riposizionamento degli otoliti. Disturbo non più presente per più di un mese, ma con astenia e spossatezza. A distanza di un mese il disturbo si è ripresentato. Guardia medica conferma problema agli otoliti o cervicale. Terapia con farmaci per il controllo delle vertigini, che persistono anche se in entità minore. Oggi leggo ultimi studi relativi agli effetti del vaccino Moderna e scopro effetti collaterali simili ai miei relativi all'orecchio (acufeni, labirintite, otiti e altro).
C'è qualcuno che ha avuto effetti di questo genere?
Commenti
Ho appena fatto la seconda dose, ho febbre a 38 ora, speriamo bene!
Nei giorni a seguire i capogiri-vertigini sono aumentati. A letto se mi giro so che me ne arriva uno. Ho anche un leggero fischio all'orecchio destro. Fatta una sola dose Moderna.
Altri contenuti interessanti su QSalute