Dettagli Recensione
Elena
Voto medio
2.5
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Prima dose, non farò la seconda
Fatta 1° dose Pfizer. Ho 42 anni. Dopo 5 minuti sono svenuta e rinvenuta 2 volte. Non mi sentivano il polso. Poi mi hanno fatto una flebo.
Sono rientrata a casa con un familiare e per 5 giorni ho avuto pressione bassissima, mal di testa, dolori ovunque, vomito e diarrea, una forte agitazione e senso di mancanza di aria.
Meglio non fidarsi. Non farò la 2° dose.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccinazione.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Ciao.. ho fatto la seconda dose Pfizer e mi manca l'aria. Come se avessi il fiato corto. Non riesco a respirare bene. Anche a te? cosa ti sentivi?
Ciao, stessa cosa anch'io. Ho pure delle palpitazioni.
Io vertigini, vomito, attacchi di ansia (devo prendere ansiolitico e antidepressivo), neuropatie facciali, stanchezza. La seconda dose non l'ho fatta..
Anch'io 2 mesi di ansia e vertigini. E ogni tanto nausee a causa del nervosismo.
Fatta 1° prima dose di Pfizer: dopo 1 mese mi è venuta la paralisi di Bell lato destro. Ora ho orecchio, occhio, lingua, bocca e piede con scarsa sensibilità.
Ho 34 anni.
Ora mi hanno fatto l'esonero, ma ogni mese devo andare al centro vaccinazioni a rinnovarlo..
Ho 34 anni.
Ora mi hanno fatto l'esonero, ma ogni mese devo andare al centro vaccinazioni a rinnovarlo..
Io ho fatto sia la prima che la seconda vaccinazione Pfizer - e così mia sorella e mia madre - con nessuna reazione avversa. Solo un leggero fastidio al braccio, per qualche giorno..
Donna, anni 58.
Donna, anni 58.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute