Dettagli Recensione
anonimovaccinatocovid19
Voto medio
3.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!
ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
VACCINAZIONE ANTI COVID-19.
Commenti
Come è andata la seconda dose?
Solo forte stanchezza per un paio di giorni.
Con Moderna, solo a me i dolori alle gambe ancora dopo 13 giorni???
Oltre a debolezza e sensazione di spilli...
E' capitato a qualcuno?
Oltre a debolezza e sensazione di spilli...
E' capitato a qualcuno?
Si, é capitato a me.. sensazione di spilli sui piedi e un po' sulle gambe... Ho sentito che é una reazione avversa frequente (parestesie).
Dopo essere stata male con la prima dose, sono terrorizzata dalla seconda. Ho attacchi d'ansia e continuo a piangere...
Che faccio???
Che faccio???
Ciao,
io ho fatto la seconda dose mercoledì scorso, quindi 8 giorni fa, e dopo la febbre a 39 che mi è salita 12 ore dopo e dolori ovunque, continuo ad avere mal di testa tutto il giorno, fitte alla nuca e senso di pesantezza al centro della testa.. Spero migliori presto.. Il medico mi ha detto di prendere tachipirina, ma ormai è una settimana che vado avanti.
Avete anche voi mal di testa come me?
io ho fatto la seconda dose mercoledì scorso, quindi 8 giorni fa, e dopo la febbre a 39 che mi è salita 12 ore dopo e dolori ovunque, continuo ad avere mal di testa tutto il giorno, fitte alla nuca e senso di pesantezza al centro della testa.. Spero migliori presto.. Il medico mi ha detto di prendere tachipirina, ma ormai è una settimana che vado avanti.
Avete anche voi mal di testa come me?
Anche a me è successo.
Ciao mal di testa come me? Io continuo ad averlo...
Sì anche a me, ho fatto la prima dose il 30 luglio ed ora ho ancora mal di testa e debolezza. Ho seri dubbi per la seconda dose..
Ciao, anche a me è successo, mi sono vaccinata il 4.8.2021 e dopo due giorni ho ancora questa sensazione di aghi, quando passa??? Qualcuno mi può rasserenare??? Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute